Bagno

Oggi più che nel passato “la sala da bagno” è intesa come uno spazio dove ci si rigenera e ci si riappacifica con se stessi.
L’importanza dell’ immagine e della cura del proprio corpo ha fatto della sala da bagno un elemento importante dell’abitare, domestico e non, dove è possibile sperimentare nuovi tagli architettonici e materiali innovativi, in una logica moderna, che interpreta questi spazi come vere occasioni propriamente progettuali.
La visione del bagno come “casa” ha dato una grande occasione alle aziende e ai progettisti per creare un ampio numero di prodotti di ottimo design, che hanno contribuito a dar vita a una nuova dimensione di unicità dell’abitare, capace di riflettere il proprio essere sociologico, creando una percezione organica degli spazi.

Nei nostri lavori un punto di partenza importante è sempre la filosofia di vita del committente contemporaneo, sempre più esigente e attento al proprio benessere personale; il progetto finale viene quindi complessivamente tagliato attorno ai suoi stili di vita, poiché non esiste abitazione senza abitanti.